LA VOYAGE COLLECTION UN VIAGGIO SENSORIALE A QUATTRO TAPPE CHE ESPLORA COLORI E SUGGESTIONI DI ALCUNE TRA LE TERRE PIÙ FAMOSE D’AFRICA. DAL MAROCCO AGLI EMIRATI, DALLA TANZANIA AL MADAGASCAR, LE QUATTRO FRAGRANZE DESCRIVONO UNA ROTTA EMOZIONANTE IN CUI LA BUSSOLA È L’OUD PIÙ PREZIOSO E LA META È LA SCOPERTA DEI TESORI E DELLE STORIE DI QUESTE ZONE.

Oud Marrakech

Oud Marrakech

ORIENTALE

OUD MARRAKECH è una fotografia olfattiva della Medina di Marrakech dove, al tramonto, un giovane venditore d’acqua si fa largo tra la gente nella piazza di Jamaa el-Fna, tra mercanti di spezie, tatuatrici di hennè e incantatori di serpenti. Dall’alto di una terrazza dove si arrampica, ascolta la voce del muezzin che avvolge la piazza, chiude gli occhi e sorride. È il canto di suo padre. È il suono della sua storia.

La fragranza è un richiamo agli aromi dei narghilè intrappolati nelle fibre di tessuto e miscelati con l’Oud e l’incenso dei mercanti.

HEAD: Note verdi
HEART: Note legnose, resine, Caffè, Tabacco
BASE: Oud, Incenso

Oud Sapphire

Oud Sapphire

ORIENTALE, LEGNOSO

OUD SAPPHIRE è un viaggio nel cuore del Madagascar, nel villaggio di Ilakaka, dove i primi avventurieri trovarono il più grande giacimento di zaffiri del mondo. È una fragranza che racconta la storia di un minatore che trova la gemma blu che cerca da una vita e corre dalla sua amata per portargliela in dono. E lì trova il vero tesoro dell’uomo: la ricchezza dell’amore.

La composizione è il ricordo dell’odore delle rose e del vento, il profumo della pelle di una donna.

HEAD: Viola
HEART: Rosa Turca, Rosa Bulgara
BASE: Oud, Benzoino, Vaniglia

Gold Oud

Gold Oud

ORIENTALE, SPEZIATO

GOLD OUD è un omaggio al metallo più pregiato e al suo accecante brillare nel mercato di Dubai. La fragranza descrive l’ingresso nel più strabiliante dei souk ed è un fermoimmagine sul banco di uno dei venditori, capace di rapire l’attenzione dei visitatori con i suoi racconti e di far parlare il suo oro attraverso il fascino delle fiabe arabe, rendendolo così unico. Di incommensurabile valore.

Il bouquet interpreta il colore abbagliante dell’oro e le suggestioni delle storie antiche.

HEAD: Limone, Bergamotto, Lime
HEART: Gelsomino, Rosa, Ylang-Ylang, Fico
BASE: Oud, Betulla, Cannella, Patchouly

Oud Zanzibar

Oud Zanzibar

ORIENTALE

OUD ZANZIBAR è il bacio tra oceano e orizzonte: l’unione di due mondi attraverso gli occhi di un giovane Masai che, al largo sulla sua barca, cattura acqua e cielo con lo guardo e li unisce con la mente. La fragranza è un inno ai profumi dell’isola di Zanzibar e ai suoi colori: quello del mare, cristallino e incontaminato, e quello della volta celeste, infinita e immutabile.

La composizione omaggia la pace dell’anima e la bellezza della natura di Zanzibar.

HEAD: Melone, Limone, Bergamotto
HEART: Gelsomino, note speziate, Magnolia
BASE: Sandalo, Patchouli

Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net