La PRIVATE COLLECTION è privata come un posto raro ed esclusivo la cui purezza viene preservata e resa accessibile a pochi. Privata come un ricordo intimo e prezioso che è soltanto nostro. E soprattutto privata come un segreto che ognuno tiene dentro di sé senza svelarlo a nessuno, per non disperderne il valore, l’inconfessabile senso che lo anima. Per esprimere ed evocare il lusso, la PRIVATE COLLECTION è realizzata con le migliori materie prime. Il risultato è in sei gioielli di eleganza, sei pezzi di eccezionale raffinatezza.

7 Moons

7 Moons

Legnoso e Floreale

Una fragranza magica ispirata a due simboli della perfezione: il numero sette che esprime l’equilibrio, e la luna che rappresenta il continuo cambiamento, la rinascita. Sette sono i chackra, i giorni della creazione e sette sono anche le settimane che occorrono, dopo il concepimento, perché l’embrione si trasformi in feto. Sette sono le lune nuove che devono trascorrere prima del parto. È nella danza dei preziosissimi ingredienti che compongono questo bouquet che si ricompone la perfezione della natura, la preziosità dei suoi cicli, il continuo divenire. I sensi sono rapiti dal gioco di note della composizione e vengono guidati alla scoperta di un’armonia perduta, dall’anima legnosa e floreale.

TESTA: Labdano
CUORE: Patchouli
FONDO: Sandalo, Rosa, Oud

Mirage

Mirage

Ambrato e Agrumato

L’anima ambrata di MIRAGE è un ritratto della forza dell’immaginazione: è più di un’illusione ottica che fa vedere qualcosa che non esiste. È la forma di un desiderio che diventa reale al punto da lasciarsi toccare. Le note aggraziate e al tempo stesso sensuali e decise di questa fragranza sono proprio questo: sono la fotografia di un sogno. Rapimento, energia e succosa espressività sono le parole chiave che descrivono l’anima di MIRAGE e colorano la sua composizione.

TESTA: Arancio, Mandarino, Pompelmo
CUORE: Fiori d’Arancio, Coriandolo, Cistus
FONDO: Ambra, Balsamo di Tolù, Vaniglia, Muschio

Safari

Safari

Chypre e Legnoso

SAFARI è una fragranza dagli accordi briosi e dal forte temperamento che ritrae gli spiriti liberi. La più selvaggia tra le anime ama vivere senza costrizioni, senza freni, a contatto con i propri desideri e alla ricerca di ogni mezzo per realizzarli. SAFARI parla di una corsa a perdifiato in mezzo alla natura più selvatica, a contatto con incensi, legni di rosa, oud e muschi di quercia: è il senso della libertà, la gioia dello slancio, l’energia di chi ama la vita.

TESTA: Limone, Coriandolo, Incenso
CUORE: Patchouli, Oud, Papiro, Legno di Rosa
FONDO: Muschio di Quercia, Tabacco

Corona

Corona

Orientale e Speziato

L’anima più regale, sofisticata e nobile è ritratta in questa fragranza orientale e speziata, dagli accordi preziosi. CORONA è il portamento, la classe e il fascino di chi sa farsi ammirare in ogni situazione. Rappresenta lo stile innato, il garbo e il magnetismo dei reali e, in generale, di tutti gli aristocratici. Il guizzo creativo delle bacche di ginepro e dello zafferano si accostano in modo sorprendente alla viola nera e al cuoio, mentre il cashmeran con le sue note avvolgenti e vellutate è come un lungo mantello che aggiunge al portamento di questa fragranza un tratto ancora più indimenticabile.

TESTA: Pompelmo cinese, bacche di Ginepro, Zafferano
CUORE: Viola nera, Cuoio
FONDO: Cashmeran, Vetiver, Lampone

Sana

Sana

Orientale

SANA è una fragranza dedicata a una guerriera dei giorni nostri: una donna indipendente e combattiva, capace di dosare dolcezza e carattere per sconfiggere i nemici contemporanei ovvero l’intolleranza, i pregiudizi, l’ipocrisia.
SANA è dunque un bouquet dal grande carisma ispirato a un nuovo concetto di femminilità che si evolve rispetto al passato modello dell’inerme fanciulla in pericolo e, al suo posto, incorona le personalità più forti, figlie del mondo attuale. Le note dolci del fondo sono un richiamo alla gentilezza e delicatezza che si incontrano pur sempre anche nelle più guerriere tra le donne.

TESTA: Bergamotto, Arancia rossa, Lavanda
CUORE: Gelsomino, Cannella, Liquirizia
FONDO: Muschio, Vaniglia, Caramello

Sultan

Sultan

Aromatico e Fresco

SULTAN è l’interpretazione olfattiva delle stanze private di un Palazzo Reale: quello di un giovane Sultano, un uomo di potere, vitale e carismatico, amante della vita e del divertimento. Evoca la visione di ambienti dallo stile senza tempo in cui tutto, dai tessuti alle decorazioni, parla di raffinata elevazione.
La fragranza è un inno alla gioia, all’allegria dei ricevimenti con cui il sovrano ama intrattenere i suoi ospiti. Interpreta i sorrisi, la giovialità e i momenti di genuina condivisione: merito del Matè e delle Bacche di Ginepro che, in testa alla composizione, le donano un tratto energetico, luminoso e caldo. A seguire arrivano i sentori della resina più preziosa, simbolo di opulenza e visioni arcaiche: l’Ambra. L’accordo con il Cuoio rievoca ancor di più un lusso antico, il cui ricordo è riscaldato dai sentori vanigliati e caramellati della Fava Tonka.

TESTA: Mate, Bacche di Ginepro
CUORE: Ambra, Cuoio
FONDO: Fava Tonka

Download Free FREE High-quality Joomla! Designs • Premium Joomla 3 Templates BIGtheme.net